giovedì 3 maggio 2012

Viziatello impertinente


 


Quella che sta girando su internet è una bufala. Ecco cosa ha detto davvero Ljajic a Delio Rossi:

"Brutto pezzo di merda, cazzo mi sostituisci? Tu sei uno stronzone stempiato, tuo figlio è un handicappato, tua moglie una zucculona e discendi da una famiglia di ricchioni patentati. Io sono giovane, bello, ho la pizza lunga, guadagno una marea di soldi semplicemente perché esiste la legge di mercato. E anche se i tifosi ora ti appoggiano e fischiano me, sono io quello che vengono a veder giocare e così sarà anche in futuro. Anche quando il mio stipendio aumenterà. E tu avrai l'Alzheimer. p.s.: l'olocausto non c'è mai stato e la mafia non strangola le sue vittime".

Pare, eh.

4 commenti:

  1. mmm plausibile.
    ho solo qualche dubbio sulla parola "zucculona".
    ;)

    RispondiElimina
  2. Guarda pare pure a me d'aver capito pari pari accussì.

    RispondiElimina
  3. Credo abbia aggiunto anche "E ti puzza l'alito di gomma da masticare all'aglio!"...

    RispondiElimina